Vittoria Sfumata

 Scritto da il 3 marzo 2013 alle 18:10
Mar 032013
 

Catania-Inter

Abbiamo tenuto botta solo nella mezz’ora del primo tempo con un vantaggio di 2 gol a 0, con Bergessio e Marchese, nell’ultimo quarto d’ora si vedeva già che l’Inter si è resa più pericolosa , mi aspettavo all’inizio della ripresa un cambio per bilanciare la partita a favore nostro.

Nel secondo tempo, Stramaccioni si gioca  le carte Stankovic per Kuzmanovic e Palacio per Rocchi. Bergessio davanti alla porta calcia su Handanovic che rispingi con i piedi la palla del 3-0.

Da quel momento inizia un’altra partita. Il Catania si abbassa e fatica a ripartire.

Palacio al 7′ salta Rolin, cross e irruzione vincente, di testa, da parte di Alvarez, che insacca la palla del 2-1.

Al 25’ arriva il pareggio e stavolta è Palacio a segnare di testa, raccogliendo un cross dalla sinistra di Pereira e sempre lui Palacio, che al 92′ scambia con Cambiasso che gli restituisce un pallone d’oro, per il gol del 3-0……

Il Catania, si rammarica per aver sciupato il gol del 3-0 con Bergessio che poteva chiudere la partita.

Ragazzi come diceva qualcuno : siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto….

Speriamo nella prossima sfida contro la Rubentus.

Maran: Peccato per la rimonta dell’Inter, forse – ammette l’allenatore della compagine siciliana – avremmo dovuto tenere palla ma abbiamo cercato sempre di segnare il terzo gol. Abbiamo avuto qualche occasione importante, purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match. Non credo che il ko sia meritato, per lunghi tratti la nostra prestazione è stata da incorniciare.

Biagianti: C’è tanta amarezza da parte nostra, dopo aver messo sotto una squadra come l’Inter per tutto il primo tempo, che avevamo preparato benissimo. Palacio è sicuramente un grande giocatore, ma credo sia decisamente mancato qualcosa da parte nostra, specie dal punto di vista dell’aggressività; facciamo i complimenti all’Inter, consapevoli comunque del fatto che il Catania ha giocato una buona partita. Purtroppo a inizio ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, permettendo ai neroazzurri di segnare il 2-1, e di prendere successivamente in mano la partita.

Gasparin: Ci siamo allungati e abbiamo dato la possibilità all’Inter di farci male. Siamo andati in difficoltà soprattutto sugli esterni e in tre gol sono nati su svarioni sulle fasce. Abbiamo pagato l’eccesso di generosità e abbiamo provato più volte a ripartire anche sul 2-0. Siamo stati castigati al di là degli errori che abbiamo avuto. Il gol sbagliato da Bergessio? Con il se e con il ma non cambia il risultato. Il 2-2 sarebbe stato un risultato più equo, un tempo noi e un tempo loro, ma volevamo regalare un grande risultato ai tifosi. Il campionato non finisce qui. Nel primo tempo non c’è stata partita, ma adesso commentiamo una sconfitta. Il nostro campionato rimane molto importante, ma dopo questa partita c’è grande amarezza. Se ci fossimo accontentati, forse avremmo commentato un’altra partita.

Cani: Peccato per il risultato. Nel primo tempo siamo riusciti a segnare ben due reti. Nella ripresa purtroppo l’Inter è ritornata ed ha giocato da grandissima squadra. Non siamo stati lucidi nei momenti topici e dobbiamo lavorare molto su questo. Juventus? Noi andiamo lì per fare risultato e non sarà facile, perché la Juve è una grande squadra. Sono contento che la mia situazione si sia risolta e mi augura da adesso di dare il massimo e bene per la mia squadra.

 

  43 Commenti per “Vittoria Sfumata”

  1. Ip Address: 92.135.70.13

    chiarezza
    3 marzo 2013 alle 18:06
    Ip Address: 92.135.70.13
    Prof
    Tu non sbagli mai dici sempri tutto ed il contrario di tutto, ora l’Inter e forte, l’altro giorno era scarsa, ma forse che Mongibello aveva ragione? e se sei contento del tuo Montella vai a tifare Fiorentina anche se è difficile per uno che tifa Juve, quannu ci voli ci voli, io è da quando che scrivi in questo sito che ti tengo d’occhio e già molte volte sono stato zitto, ma oggi aiu nervi a mille, e leggerti mi da fastidio!! con tutte le tue chiacchiere e statistiche!!! e si me nonna aveva i roti era na carrozzella!!

    E se rispondi, pubblico i post dove dici che Juventino dalla nascita e lotti per Zeman e contro Moggi

    Scusami Ben e da sempre che te lo dico ma oggi a sbagliato momento!! e se volete non scrivo più

  2. Ip Address: 85.41.235.41

    L’abbiamo persa noi la partita con la difesa schierata in quel modo….
    Comunque grazie lo stesso ai ragazzi che hanno dato tutto sul campo 😉 😉
    sarà per un altra volta…..

    ——————————————–FORZACATANIA SEMPRE————————————-

  3. Ip Address: 85.41.235.41

    Amico Vittorio, tu devi scrivere sempre…… è stata una giornataccia per tutti noi.

  4. Ip Address: 79.46.14.128

    val non e con te il discorso di maran ma con tino che dice che ah fatto peggio allora se il catania vince e bravo maran se perde la colpa e di maran dove sta scritto ripeto il catania a avuto un calo di tensione e la sconfitta ci puo stare un caro saluto a tutti forza catania :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :ciao:

  5. Ip Address: 92.135.70.13

    Cito testuale quello che in più da uno che padroneggia la lingua Italiana :

    Fino al 25′ della ripresa l’nter mi sembrava morta ed ero sicuro della vittoria, poi…
    comunque la sconfitta ci punisce al di là dei nostri demeriti ci è mancata quella fortuna che ci ha assistito nelle gare casalinghe con la Roma (primo tempo) e con la Fiorentina. L’amarezza è troppo grande per poter essere smaltita subito.

    Allora 2 vittorie di cuore e gioco sono dovute alla fortuna?

  6. Ip Address: 92.135.70.13

    Cito testialmente quello scritto da uno che per di più padroneggia la lingua italiana,

    Ma ancora o i nervi a 1000

    l’altro giorno avevo tra le righe capito perfettamente dove voleva arrivare il Prof. dicendo che Montella dopo 25 o 26 giornate aveva 40 punti e se il Catania non vinceva etc etc, ora io non perdo tempo o meglio non o tempo, per fare statistiche per sapere che Cani 5 anni fa a giocato a Padova ed è scarso, quel cretino di Gasperin lo a preso e Maran subito lo a messo e noi abbiamo perso, ma se avessero letto che era scarso……………………..

  7. Ip Address: 72.226.121.41

    ;La maggior parte dei miei interlocutori ricordera’ Dalle aule scolastiche G,B VICO, il filiosofo dei corsi e ricorsi.Ebbene alla fine del primo tempo dominato dal CATANIA,forse e’ stato un caso forse no ma io pensavo all’incontro di Milano dell’anno scorso sempre contro l’inter.Il CATANIA chiuse in vantaggio di diue gol il primo tempo e poteva segnare anche altri gol.Tra me e me,dissi il CATANIA deve segnare la terza rete se non vuoil ripetere il risultato del 2012.La possibilita’ ce’ stata ma nom l’abbiamo capittalizzata e in piu’ abbiamo perso quando anche il pari sarebbe stato fonte di rammarico,.L’importante e’ non lasciarsi prendere dallo scoramento perche; il campionato e’ ancora lungo e il CATANIA potra’ prendersi ancora delle soddisfazioni,SEMPRE FORZA CATANIA

  8. Ip Address: 79.2.101.87

    Buonasera a tutti
    Apro il sito e rimango allibito!
    Vittorio, ma che ca.. dici?
    Capisco la tua amarezza che comunque non credo sia maggiore della mia, ma chi ti autorizzza ad insultare le persone?
    Come fai a dire certe cose se non mi conosci?
    Probabilmente essere rimasto molto distante dall’Italia ti ha creato qualche problema di comprensione riguardo la lingua italiana e non riesci ad interpretare bene ciò che scrivo, comunque siccome so che sei in buona fede e giusto darti alcune dettagliate spiegazioni che elencherò nel post successivo.

  9. Ip Address: 88.66.59.210

    sono deluso risposta no
    ho visto i nostri dare tutto
    a me adesso ste chiacchiere
    su Maran ho sulla squadra li trovo assolutamente superflui
    e ingrati io applaudo all’impegno profuso e ne vado fiero vuol dire che con la testa i ragazzi ci stanno andrà meglio la prossima volta
    poi devo dire una cosa a parte Giorgio che si sa che non e di Catania
    ma io ho l’impressione che qui scrivono persone che Catania l’hanno vista solo dalla stazione centrale se non addirittura da fontarossa
    ho sei Catanese ho non lo sei se non lo sei vai a tifare per chi vuoi ma non tifare per il Catania per tifare Catania devi prima diventare Catanese e poi ti puoi avvicinare alla squadra ma con moooooolto rispetto mi sono spiegato
    salutamu

  10. Ip Address: 79.2.101.87

    è con l’accento

  11. Ip Address: 92.135.70.13

    Mi scuddai a citazione del Prof
    eccola

    Fino al 25′ della ripresa l’nter mi sembrava morta ed ero sicuro della vittoria, poi…
    comunque la sconfitta ci punisce al di là dei nostri demeriti ci è mancata quella fortuna che ci ha assistito nelle gare casalinghe con la Roma (primo tempo) e con la Fiorentina. L’amarezza è troppo grande per poter essere smaltita subito.

    E ora visto che non capisco l’Italiano……..ti avevo detto che postavo
    e cv’è poco da capire

    Si puo’ notare che il ns. Prof è Juventino dalla nascita come lui stesso afferma :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
    risposta n° 16 ma anche le altre

    27 Comments

    1. juve64
    Posted giugno 27, 2011 at 11:24 AM
    Zeman è un perdente,non vincerà mai niente ah ah ah ah ah

    2. Marduk 65
    Posted giugno 27, 2011 at 12:18 PM
    …intanto per i giornalistuncoli che lavorano in forza roma rai il boemo è assurto al ruolo di idolo; ieri ennesimo vomitevole servizio su la domenica sportiva estate con seguito di lodi sperticate in studio all’allenatore “scomodo che è sempre andato contro il sistema”. Fossi stato lì avrei chiesto se qualcuno di loro ha qualche idea della figura barbina che ha fatto l’eroe boemo in quel di napoli, con la certezza che nessuno ne sa nulla di nulla. Ma tanto, per gli antijuventini che popolano le redazioni rai basta sparare 4 str…ate contro la Juventus per diventare un eroe.
    Sono sempre più convinto che per poter ottenere giustizia su farsopoli occorre iniziare una guerra totale contro i media, uno dei cancri più radicati di questo paese (secondo me sono per la stragrande maggioranza allineati all’idea che, più che informare, il loro compito sia quello di orientare l’opinione pubblica).
    La Juventus, purtroppo, ha invece sempre trascurato colpevolmente l’argomento, lasciando che “venisse orientato” il sentimento popolare che ha portato alla farsa del 2006.

    3. Sangue Bianconero
    Posted giugno 27, 2011 at 1:43 PM
    Concordo, Marduk 65. I media in Italia non informano, orientano. Eppure non ci vuole un genio per capire il valore professionale e umano inferiore allo zero di questo omuncolo. E vabbé, quest’anno tiferemo contro il Pescara come lo scorso anno ho tifato, godendo in tante occasioni, contro il Foggia, pur essendo di Foggia! Nel 2012 Pescara in C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4. dnajuve65
    Posted giugno 27, 2011 at 4:19 PM
    GRANDE Lucianone……..!

    5. Actarus
    Posted giugno 27, 2011 at 5:49 PM
    Ma tu guarda cosa mi tocca fare a 45 anni: io che ho tifato Pescara fin da piccolo devo gufare e sperare che perda solo perchè un co**ione come Zeman adesso l’allena. Mi auguro proprio che cominci a perdere dalle prime amichevoli così lo cacciano prima dell’inizio del campionato. Zeman: fuori dai marones, please! Pagliaccio!

    6. ForzaFoggia
    Posted giugno 27, 2011 at 7:18 PM
    lasciate stare Zeman!!! Non difendetevi Moggi, ricordatevi che è solo colpa sua se la Juve è stata in B ed è stata svalorizzata da tutti, o quasi. Ho sempre sostenuto sia la juve sia il Foggia, ed è merito di Zeman se il Foggia nell’ultima stagione ha dato i suoi frutti… sesto posto con uno squadrone da 10.000€ e con sviste arbitrali che arrivavano da tutte le parti, e se non ci credete andate a vedervi qualche video su youtube … senza errori arbitrali il Foggia sarebbe arrivato di sicuro fr i primi 3, se non addirittura primo. E ho detto tutto.

    7. dnajuve65
    Posted giugno 27, 2011 at 7:56 PM
    @Francesco ce lo puoi suca..re a tutti,te e quello stro..zo di zeman
    emerito pezzo di merd..a,muori coglio..ne !

    8. Actarus
    Posted giugno 27, 2011 at 8:26 PM
    eccoli … ci mancavano … gli avvocati difensori del più grande allenatore della storia, altro che Mou! Intertristi di sta min*hia ma se vi piace tanto Zeman perchè il dentone giallo non l’ha preso? Era libero mi sembra. Pure qua è intervenuto Moggi? A questo punto mi viene un dubbio: ma davvero Moggi è così onnipotente? Allora è vero, aveva ragione lui: è a libro paga di merdatti e ha fatto in modo che il grande zem andasse al pescara (povero me che sono tifoso del pescara) e non alla sfinter. Ma dove sono tutti questi grandiosi risultati di zeman? Dove sono, c***o????

    9. giuseppe
    Posted giugno 27, 2011 at 8:56 PM
    caro francesco sai che la domenica giocano anche a calcio nelle parrocchie?…..ecco, solo li può allenare zeman, è forse anche li riesce a farsi cacciare, è se proprio lo stimi cosi mi dispiace ma vuol dire che di calcio non capisci niente…ciao

    10. Raffaele
    Posted giugno 27, 2011 at 8:56 PM
    I tremila tifosi del Pescara che hanno accolto Zdenek Zeman in occasione della sua presentazione sapevano e sanno benissimo che il presidente Giuseppe De Cecco non ha ingaggiato né Mourinho né Guardiola. Difficile, visto che si è subito parlato di giovani da far crescere, che con il 64enne boemo si lotti per quella serie A che in prospettiva è l’obbiettivo naturale per la squadra abruzzese. Tremila persone, più che allo stadio in certe partite dello stesso Pescara. E allora? Erano tutti anti-moggiani? Erano tutti fan del 4-3-3? Erano tutti felici di candidarsi come peggior difesa del campionato? Di sicuro non erano poveracci che vivono la loro vita attraverso il web, come noi e i tanti difensori del moggismo prima ancora che di Moggi, ma persone che non hanno perso la capacità di sognare e di vedere il calcio come qualcosa di migliore della vita e non una sua semplice replica parodiata. Non è un caso che i nostri recenti post su Zeman abbiano riscosso tanto successo, nel senso di critiche e insulti (la spinta a scrivere è quasi sempre di tipo ‘contro’, quindi ce lo aspettavamo): perché questi sudaticci cultori del ‘tutti ladri’ se la prendono con un anziano allenatore che in carriera ha vinto poco e che è sempre stato fuori dai giri che contano? Uno che fra l’altro oltre che Moggi ha accusato il calcio italiano in generale, quello stesso calcio che nel 1999 impose a Franco Sensi di cacciarlo con la morte, dopo un quinto posto, nel cuore e con parole che Zeman non dimenticherà: ”Mi dispiace, ma mi hanno detto che finché ci sei tu non ci faranno vincere mai”. L’anno dopo arrivò Capello, il vincente Capello, che arrivò…sesto. Quello dopo ancora Batistuta, le spese folli la cui onda lunga ha portato a DiBenedetto e altre situazioni particolarissime (non ultima un cambio di regole in corsa che penalizzò la Juventus di Moggi), portarono a uno scudetto che Zeman in vita sua non vincerà mai. Quello dell’etica sportiva è però suo, anche se nel calcio italiano non è che ci siano concorrenti temibili. Per questo il solo citare Zeman fa impazzire in positivo e in negativo. Al punto che in alcuni commenti qui sul Guerino abbiamo letto che ‘A Pescara non è che ci sia tutto questo entusiasmo’. Tremila in piazza De Cecco li porterà ancora solo comprando Messi.
    11. Tino La Vecchia
    Posted giugno 27, 2011 at 9:02 PM
    Moggi è un gran bugiardo. Tace il secondo e il terzo posto di Zeman con la Lazio, gli splendidi campionati con la Roma con uno scudetto “scippato” per colpa degli arbitri. Tace le tre splendide salvezze di Zeman in A con il Foggia con una squadra fatta con elementi di B e di C. Tace lo splendido campionato con la Salernitana con Vignaroli capocannoniere. Moggi ha rovinato l’immagine della mia Juve e ha infangato il calcio italiano, dovrebbe avere la dignità di sparire, invece continua a calunniare uno dei pochi uomini onesti rimasti. Noi juventini, se siamo onesti dovremmo gridare viva Zeman, antipatico o simpatico che sia, a morte un delinquente come Luciano Moggi.

    12. dnajuve65
    Posted giugno 27, 2011 at 9:39 PM
    @ tino la vecchia…cambia pusher che è meglio e vai alla associazione alcolisti ad iscriverti…NON pensavo che al mondo ci fossero “juventini”cosi coglio..ni !
    E’ colpa x gente come te,se siamo finiti in b con penalita’,anche tu avresti chiesto la C con la coda fra le gambe.
    NON hai capito un ca..o di tutta la storia,dal 2005 ad oggi,ma NON ti permettere di salire sul carro dei vincitori quando giustizia sara’ fatta !**********V E R G O G N A T I di parlare cosi di Moggi !********
    6 solo uno stupido imbecille ignorante,da dimenticare c’è solo la gentaglia come te. NON fatevi chiamare juventini,NON ne siete Degni !
    **************MI-FAI-SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO********************
    Forza Mitico Luciano,siamo a milioni che ti sosteniamo……….!

    13. luca 72
    Posted giugno 27, 2011 at 9:51 PM
    ma quelli che fanno commenti contro moggi e sono a loro detta juventini ,mi dispiace dirlo ma non capite proprio un c….,noi abbiamo il dovere di difendere anche l’indifendibile,il vero scandalo nel calcio sono i moratti,i galliani,gli zeman,gli zamparini,i de laurentis.certamente non moggi,tutt’ora il piu’ grande menager e conoscitore di calciomercato di tutti i tempi.

    14. luca 72
    Posted giugno 27, 2011 at 10:01 PM
    io mi fido talmente tanto di quello che dice moggi,che tutti gli anni pronostica qualcosa e ci azzecca sempre ,che ho paura,e sapete di che cosa ho paura.ho paura del fatto che anche quest’anno, sta’ dicendo che sara’ molto difficile che la juve vinca qualcosa e che per altri 2 o 3 anni se la giocheranno ancora milan e forse inter.te lo immagini come eravamo abituati noi a passare altri 3 anni di pena,e se lo dice luciano purtroppo c’e’ da fidarsi.speriamo che di qui alla fine del calciomercato big luciano cambi opinione,senno’ sono cazzi da cacare anche quest’anno!!!

    15. Actarus
    Posted giugno 28, 2011 at 9:10 AM
    @ tifoso onesto e sportivo
    gia da come ti firmi si capisce la matrice intertriste e questo già la qualifica.
    In Italia fortunamente ci sono 3 gradi di giustizia e fino a condanna definitiva si è presunti innocenti. Ma cosa lo diciamo a fare a lei che è onesto per nascita. Oriali invece che è stato condannato e ha patteggiato riconoscendo quindi le sue colpe? E no, la sfinter e i suoi dirigenti (buonanima facchetti in primis) sono onesti per diritto di nascita.
    Comunque qua di stomachevole c’è solo la sua presenza. Pertanto se ne vada tra i suoi compagni di merende lanciatori di motorini e falsificatori di passaporti.

    16. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 1:30 PM
    Io sono Juventino dalla nascita, ma sono onesto. Chi difende Moggi non ha capito che siamo finiti in B per colpa sua. Gli stronzi interisti si sono beccati lo scudetto del 2006 (speriamo che sia revocato) quando la Juventus l’avrebbe stravinto come e comunque. Quel cesso di Moggi aggiustava anche le partite della Torres, c’è un’intercettazione del ministro Pisano che gli chiede di aitare la squadra di Sassari!
    Moggi faceva solo i suoi interessi e non gli fregava più di tanto della Juventus. Ma se uno dice la verità deve essere insultato, preferisco piangere in silenzio e non scrivere più. Io segivo la Juventus già ai tempi del grande Anastasi di Bettega e di Capello. La vergogna della B per colpa di un delinquentenon potrò mai dimenticarla.

    17. Numero7
    Posted giugno 28, 2011 at 1:37 PM
    @ Tino ti consiglio di inforamrti un po’ di più. Era tanto influente Moggi che chiede a Pisanu di giocare nonostante la morte del Papa e infatti… non si gioca. Perché al Milan mancano i giocatori. C’è l’intercettazione di Galliani poi che se ne vanta… Sulla vergogna della B, mi sa che dovrai farti una ragione e prendertela con qualcun altro

    18. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 1:40 PM
    Non credevo che questo sito ospitasse solo filo moggiani e rifiutasse i commenti degli Juventini onesti. Complimenti, ecco perchè qualcuno ci odia-

    19. Numero7
    Posted giugno 28, 2011 at 1:43 PM
    Ma cosa dici? Come ti permetti? Qualcuno ti ha mai censurato? Se però dici una stronzata permetti che ti corregga?

    20. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 1:49 PM
    Ragazzi che Luciano Moggi sia uno dei più grandi intenditori di calcio in circolazione non ci piove,infatti in seguito con dirigenti meno esperti abbiamo visto pene, che i signori Moratti, Galliani e soci abbiano combinato le loro è indiscutibile, ma credetemi, cambiamo pagina. Non è un caso che Moggi sia stato radiato, informatevi voi e vedrete come si è compromesso, ma non per tutelare noi, ma per i suoi “affari”. Voltiamo pagina e mettiamoci noi dal lato di non dover dire grazie a nessuno, le nostre vittorie saranno più belle. Guardate che io ho pianto quando abbiamo perso la Coppa Uefa per la differenza reti per un 2-2 in casa senza mai perdere una partita! Cercatemi di capire, lasciate in pace Zeman perchè il doping nello sport gli dà ragione e non torto. Inoraggiate il grande Antonio Conte e le nostre vittorie saranno più belle. Forza Juve.

    21. Numero7
    Posted giugno 28, 2011 at 1:52 PM
    Zeman, tra le altre cose, ha parlato negli anni di abuso di Creatina. Sai chi ha portato la creatina in Italia e qual è stata la prima squadra che na ha fatto uso massiccio a causa dei massacranti allenamenti?
    Il più pulito nel calcio ha la rogna. Zeman farebbe bene a tacere. Moggi è il meno peggio. Su questo non ci piove. Io dovrei guardare avanti in un calcio in cui comanda Abete? Ma lo sai chi è Abete? Conosci il suo passato? lasciamo perdere va…

    22. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 5:19 PM
    Per numero7. Io conosco una cinquantina di ex calciatori, compresi alcuni che hanno lavorato con Zeman, io me ne sto fregando di Zeman, ma per la verità nessuno di loro mi ha mai detto che facevano uso di creatina, ma che si facevano un “mazzo cos1″. Ti do ragione sul fatto che nel calcio il più pulito ha la rogna e che con Abete al timone non si può parlare mai di nuovo corso. Ci sono personaggi ancor peggiori di Luciano Moggi, questo è vero, tra l’altro almeno lui è stato sempre un gran competente di calcio e questo solo un pazzo potrebbe negarlo.
    Mai sono stanco di queste cose, purtroppo Moggi, sportivamente parlando, ha avuto un comportamento da delinquente ( almeno questo dicono le prove, purtroppo) certo non è stato il solo. Io preferisco, anzichè difendere l’indifendibile voltare pagina, tu fai come credi. In ogni caso OK ai tifosi come te, gli insulti,no, quelli non fanno onore a nessuno e lo fanno ancor di meno ai tifosi di una squadra, la nostra, che aspirano ad essere i migliori, in tutti i sensi. Ciao

    23. Numero7
    Posted giugno 28, 2011 at 5:22 PM
    Non capisco di quali prove parli… Non ce ne sono. Le prove fin qui presentate dall’accusa sono: si diceva in giro, c’era la sensazione che… Mi sa che il processo non lo hai seguito tanto. Tutti i testimoni dell’accusa hanno provato che non c’è alcuna prova: niente sorteggi truccati, ai designatori telefonavano tutti, anzi c’era chi telefonava e si vedeva di nascosto con arbitri in attività (e non era Moggi). Ripeto, non capisco di quali prove parli…

    24. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 6:13 PM
    Numero7. Anche se i gradi di giudizio sono 3, secondo te al primo grado come hanno fatto a radiarlo? Io, purtroppo ho avuto modo di ascoltare tutte le intercettazioni (Non fammi dire di più)e Moggi non lo posso assolvere. Cero mi rosica che i signori Lotito, Moratti, Della Valle…
    Comunque è meglio lasciare perdere definitivamente questa brutta storia e non parlarne più.

    25. Numero7
    Posted giugno 28, 2011 at 6:42 PM
    Lo hanno radiato in base solo alle informative dei carabinieri palesemente taroccate, piene di errori e basate sugli articoli di giornale, che a Napoli, dove c’è un processo serio, gli articoli di giornale non sono neanche stati presi inconsiderazione. Palazzi è rimasto al 2006 in modo ridicolo, nonostante ci sia la richiesta dell’alta corte del coni di attualizzare i fatti. Mi sa che le intercettazioni non le hai sentite tutte, altrimenti riconosceresti che quelle di moggi in confronto a quelle di facchetti ad esempio sono barzellette

    26. alessandro
    Posted giugno 29, 2011 at 11:03 PM
    ma come fate a difendere un personaggio come moggi!? un uomo che è stato radiato dal calcio (RADIATO, squalificato a vita) qualcosa l’ha fatto… moggi non solo ha infangato il calcio italiano ma ha soprattutto distrutto quella che è una colonna portante di quest’ultimo campionato, la juventus. Io sono di Pescara e sabato 25 stavo al porto turistico ad accogliere Zeman. Eravamo tutti soddisfatti per 2 motivi: prima di tutto questa cosa ci ha dato la conferma che il presidente e il cda in generale non abbandoneranno la squadra (difficilmente ci sarà qualcuno migliore) e seconda cosa non vedevamo l’ora, da non si sa quanto tempo, di vedere qualche schema applicato in quella benedette squadra, che tanto per la cronaca ogni domenica accoglie allo stadio piu o meno 10mila persone (Pescara ha 120mila abitanti, fatte delle sommarie proporzioni è come se a torino andassero allo stadio ogni domenica circa 125mila persone). Non so come abbiamo fatto ad arrivare a quella posizione della classifica, ma sono sicuro che il merito non puo essere attribuito a Di Francesco. Se mi capitano 50 euro gli vado subito a scommettere sulla retrocessione del Lecce…

    27. miki foggia
    Posted luglio 3, 2011 at 9:33 AM
    Per Alessandro, tempo al tempo….. e anche tu ti accorgerai (sentiti le udienze del processo di Napoli calciopoli, ascoltati l’audizione di zeman al processo di Napoli) che nell’anno 2006 gli Italiani sono stati presi in giro con le chiacchiere da bar di farsopoli 2006. Poi per il Pescara e zeman ( sono tre volte che prende in giro la città di Foggia, 1= quando andò alla Lazio 2= Quando era alla Roma porto Sensi (Roma) a Foggia 3= questa’anno passato al Pescara dopo tante promosse d’amore.) Dove allenava fino a quasi 5 anni fa, o era colpa di Moggi, che è fuori dal calcio più o meno lo stesso periodo? ….vuoi il segreto del grande Foggia …è Peppino Pavone il vero scopritore di talenti. Mi fermo qui, per il resto il sig. zeman (creatina ecc.)e meglio che stia zitto. Tanti auguri per il Pescara.
    Commenti chiusi
    Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.


    • La nostra Fan Page ufficiale

    • Gli ultimi commenti
    • lonemax su Calciomercato Juventus: si prova per Sanchez, nulla da fare per Suarez
    • vincenzo su Juventus: quanti ammiratori per i top player bianconeri…
    • Biancuorenero su Verso Juventus-Siena: torna Marchisio, ultima chance per Giovinco
    • magic66 su Galliani punzecchia la Juve: “Pensavo annullassero anche questo gol di Muntari…”
    • ARTHUR AVENUE su Calciomercato Juventus: si prova per Sanchez, nulla da fare per Suarez
    • Le pagine del sito
    • Contattaci
    • Redazione
    • Rassegna Stampa
    • Privacy Policy
    • Dicono di noi
    • Biglietti partite
    • Network




    About Arras WordPress Theme
    Copyright Juvemania. All Rights Res

  12. Ip Address: 92.135.70.13

    Per chiudere finalmente la citazione

    Con Roma e Fiorentina è stata fortuna???K?

  13. Ip Address: 79.2.101.87

    L’allucinante post n. 1 è diretto a me, anche se Vittorio dice tu e (non capisco il perchè non fa il nome).Allora procediamo con ordine:
    Io non dico mai tutto e il contrario di tutto, ho pubblicato in estate una classifica di previsione finale e l’ho sempre mantenuta, anche se il Milan con l’arrivo di Balotelli si è rafforzato.
    2) Non ho mai detto che l’inter è diventata forte. Ho fatto presente nell’ultimo articolo che aveva perso 6 partite e pareggiato 1 nelle ultime 7 subendo 16 reti e proprio questo mi ha bandato in bestia perdere contro una squadra che ha beccato 3-1 dal Siena. Io non tifo per Montella e non ho mai tifato Juventus (proprio non mi conosci)Per sondare l’umore delle altre tifoserie per scherzo un anno fa con degli amici ci siamo insediati nel tifo della Juventus e un mio amico in maniera molto imprudente si è intrufolato accreditndosi con il mio nome. Ovviamente si doveva dichiarare tifoso juventino, ma anche lui tifa solo per il Catania. Per fammi butttare furoi dal sito abbiamo dovuto dire malissimo della Juventus, infatti ci hanno presi per pazzi.
    Purtroppo, visto che io ho delle pubblicazioni (libri) al di là delle comunicazioni banali che intrattengo con voi, qualche intervento è rimasto sul sito e si riscontra cliccando alla voce i libri di oppure le pubblicazioni di Tino La Vecchia.
    3 punto:se ti dà fastidio non sei obbligato a leggermi.
    Tu per caso avresti il coraggio di essere a favore di Moggi?
    nella questione doping tutte le persone oneste hanno difeso Zeman ed io sono una persona onesta e desidero un calcio pulito e le persone come Armstrong, Doni o Masiello mi fanno venire il voltastomaco
    Pubblica pure il post in cui dichiaro che sono juventino dalla nascita tanto ho spiegato di cosa è frutto e tutti coloro che mi conoscono e sanno come è nato si faranno quattro risate, non ho nulla da temere tifo per il Catania da quando avevo 6 anni e a Catania mi conoscono in molti.
    Se poi ogni qualvolta non condividi una cosa devi avere per forza ragione è un altro paio di maniche.
    4 punto non ho mai detto che contro la Roma e la Fiorentina abbiamo vinto per fortuna, il mio italiano è chiarissimo, ho solo detto che oggi non abbiamo avuto la stessa fortuna del primo tempo contro la Roma (5 palle gol sciupate dagli avversari) e della gara con la Fiorentina (2 clamorosi pali degli avversari).
    Con un pizzico di fortuna in più Bergassio avrebbe fatto il 3-0 e io indovinavo il risultato esatto del Catania 3-1 che ho giocato in una bolletta da 5 euro.
    Dopo di che anche se sei incazzato come me, dal momento che sei una persona educata, dopo i chiarimenti mi aspetto le tue scuse.

  14. Ip Address: 79.2.101.87

    Vittorio stavamo scrivendo nello stesso identico momento, rileggerò con piacere ciò che hai scovato, ma tu leggi prima il mio post.

  15. Ip Address: 79.46.14.128

    questo sito non e fatto per i ribbattuti lux ti quoto al 1000 x 1000 fora i cucchi e forza catania sempre :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :catania: :catania: :salve:

  16. Ip Address: 88.66.59.210

    infatti mi sembrava uno a dir poco curioso con le sue statistiche del cacchio
    e faceva finta di tifare Catania
    ma in che mondo viviamo che schifo
    azz Chiarezza ma da dove le hai prese tutte ste info
    mi sembri l’ispettore Colombo

  17. Ip Address: 79.2.101.87

    Mio padre ogni lunedì comprava il quotidiano locale che dedicava diverse pagine allo sport e, in particolare al calcio e al Catania, il quale al termine della stagione 1959-60 sarebbe stato promosso in serie A insieme a Torino e Lecco, dando poi luogo ai suoi «favolosi anni Sessanta». La squadra andava bene e io, già a fine novembre, pur non avendo ancora compiuto i sei anni, leggevo avidamente tutto il giornale. Prima delle vacanze natalizie fra i trenta bambini, non ero più uno dei tanti, ma appartenevo a quel piccolo gruppo, formato da sette-otto in grado di saper scrivere e leggere speditamente. .Si tratta di un passo, pagina 105 del mio nuovo libro che dovrebbe essere pubblicato fine aprile, nel prossimo post un altro passo.

  18. Ip Address: 79.2.101.87

    Quando io ero ragazzino non è che succedesse chissà che cosa in questo quartiere, però vi abitavano un gruppo di famiglie considerate malavitose, dedite in maggior misura alla vendita di sigarette di contrabbando, all’organizzazione delle corse dei cavalli non autorizzate e alla gestione di case da gioco clandestine. Se noi pensiamo cosa significa oggi criminalità organizzata e confrontiamo questo concetto con la vita che si svolgeva in quel quartiere nei primi anni Sessanta il paragone può persino farci sorridere. Comunque, il quartiere di San Cristoforo, già allora, era considerato da tutti ambiguo e a rischio. Questo brano è di pagina 147, per chi non lo sapesse io sono nato a Catania da padre e nonno catanese e prima di sposarmi ho sempre vissato a Catania, per poi, dopo sposato trovare casa in un paese limitrofo.

  19. Ip Address: 79.2.101.87

    Vittorio non posso considerarti così stupido da ritenere che non hai capito che qui post sono solo una provocazione mia e del mio amico tanto per scherzare un po’.basta leggere la risposta che danno a P. (che scrive sfruttando il mio nome) per rendersene conto!
    Ma non lo capisci che sono una “farsa”,per farsi quattro risate?
    E secondo te, dopo quei post di quel giorno perchè non ne avremmo poi scritti altri?

  20. Ip Address: 79.2.101.87

    Scusa Lux, ma chi sei ?
    Io mi firmo Tino La Vecchia e avrei il piacere di conoscerti personalmente, solo conoscendomi personalmente mi chiederesti non una ma mille volte scusa.
    Ma è mai possibile che non conosci nessuno che mi conosce e che ti può testimoniare che quel che dico è vero?
    Se leggi le risposte che danno ai miei interventi capisci subito che quel che dico è vero.
    Se non sbaglio postavi anche nell’altro sito due anni fa, quello si NOI tifosi del Catania, quello nel quale non scrivo più perchè qualcuno si lasciava andare a delle volgarità.
    ma vi rendete conto del vergognoso attacco che mi state facendo senza nessun motivo valido ?
    Anche da te aspetto le scuse e se vuoi ( se abiti a Catania) possiamo conoscerxci personalmente cosè ti renderai conto.

  21. Ip Address: 95.232.24.200

    Scusati… ma chi c’entru iù? ❓

  22. Ip Address: 88.66.59.210

    se capiterá l’occasione che passi da Catania per ferie perché no ma
    preferisco andarmi a sorseggiare un caffé con Mario e Beppe
    si io scrivevo nel sito calcio ct com ma l’ultima volta che ci ho scritto saranno passati almeno come minimo tre anni poi se mi conoscessi sapresti che io vivo in Germania
    cmq tu per me come interlocutore non esisti sarai istruito tutto quello che vuoi tu
    scriverai libri etc etc ma sei stato scoperto e adesso faresti meglio a occuparti della tua amata rubentus e puoi già adesso gioire per il prossimo furto che ci farete domenica prossima stammi bene caro tino

  23. Ip Address: 2.224.195.250

    …carusi ma chi è stu casinu ….

    non riesco a comprendervi ….

    cerchiamo di non diventare come altri siti in cui ci si insulta dalla tastiera

    se io personalmente ho qualcosa con qualcuno ,la chiarisco di persona …

    leggo anche …Purtroppo, visto che io ho delle pubblicazioni (libri) al di là delle comunicazioni banali che intrattengo con voi

    è detto per scherzo o è detto seriamente ?

  24. Ip Address: 79.2.101.87

    Quando un tifoso è incazzato se la deve prendere con qualcuno.
    Voi ve la siete presa con me.
    Io la scorsa settimana ho assegnato a Maran la palma del migliore, adesso dopo la partita incazzato e nero me la dovevo prendere con qualcuno e a caldo me la sono presa con Maran perchè i gol che abbiamo subito erano evitabili e perchè mentalmente cìè stata paura di vincere.
    Sono diventato una bestia nel sentire a Domenica Sprint dire che il Catania ha fallito la prova di maturità, l’avete capito o no?
    Voi però, in quanto a idee annebbiate state peggio di me, ma come attaccate il super ifoso Tino La Vecchia ? Fatevi un giretto a Catania e vi prenderanno per pazzi.
    Vi prego informatevi su di me e poi accetterò da tutti le scuse.
    Angelo ma ti rendi conto che hai chiamato ribattuto uno che stava investendo con la macchina incazzato dopo la sconfitta col Gravina per 1-0? Ma perchè prima di parlare non azionate il cervello?

  25. Ip Address: 88.66.59.210

    io mi chiamo Lizzio e sono Catanese da almeno 2000 anni chiaro

  26. Ip Address: 79.2.101.87

    Vai, specifico meglio il mio concetto: sono stato accusato ingiustamente e hio cercato di spiegare, prima che Vittorio li pubblicasse la natura di quei post che a catania conoscono tutti e tutti sanno come sono nati.
    Ho detto che è possibilie ricavarli perchè si trovano in quanto si trova tutto ciò che scrive chiunque di noi che ha pubbllicazioni registratie.
    Non volevo dire che le comunicazioni con i tifosi sono banali per sminuire i tifosi, quekl banale è riferito al fatto che le nostre comunicazioni ( a differenza dei libri) non sono registrate ( il nostri sito non è quello ufficilae del Catania)
    Se io ritenesse banale scambiare impressioni con i tifosi non impiegherei due ore settimanali per scrivere gli articoli, cosa che faccio con molto piacere.
    stasera ho letto delle cose assurde come ” ti tenevo d’occhio” tifi per la Fiorentina, tifi per la Juventus e questa è la balla più grossa ( se tifassi per la Juventus come farei a metterlla in testa nella mia classifica degli errori arbitrali a favore?)
    Sono profondamente deluso oltre la rabbia per la sconfitta anche il leggere delle cose pazzesche e senza alcun senso logico.
    Io. però, sono sicuro di me, ritengo i miei interlocutori delle persone oneste, gli do tutto il diritto di informarsi bene, poi però mi aspetto delle scuse da Vittorio, Lux e Angelo. Perchè se sono persone oneste si informeranno e si scuseranno.

  27. Ip Address: 79.2.101.87

    Caro Lux col tuo post n. 25 mi hai fatto capire che non hai capito niente e che, purtroppo non mi conosci.
    Tuttavia, sei ancora in tempo pui prendere informazioni e poi mi chiederai scusa.
    Per intanto visto che Vittorio ha recuperato i “post farsa” del qual scherzo erano già a conoscenza diversi tifosi perchè avvisati prima, perchè non vai a leggere tutti i miei post del sito vecchio dove scrivevo. Credemi ti basterebbe leggerne qualcuno per vergognarti delle accuse ingiustificate che mi fai, cambiare immediatamente idea e capire che si è trattato di uno spiacevole equivoco.
    Ma poi caro Lux io e il mio amico nei post burla insultiamo la Juve e come risposta siamo insultati la cosa è fin troppo evidente, ma perchè non li leggi con attenzione?

  28. Ip Address: 2.224.195.250

    VAL non vai

    e allora …mi permetto di dire …smorziamo i toni

    e lo dice uno come me che è stato ultrà della prima ora a Catania per tanti anni

    e che in fondo in fondo forse lo rimarrò per sempre …

    altrimenti faremo diventare questo spazio come tanti altri …

    … ripartiamo da Torino…sono pronto già da subito !

  29. Ip Address: 79.2.101.87

    Con la speranza che domani possiate ordinarvi le idee, rileggere con attenzione e serenità ciò che ho scritto vi auguro a tutti una BUONANOTTE.
    Io per intanto so che dormirò male pensando alla beffa al 92.
    Comunque noi a Catania diciamo aria netta non temi troni.
    Io non temo niente, però aspetto le vostre scuse
    le persone mature e intelligenti hanno il coraggio di dire “ho sbagliato ” e io nonostante questi assurdi attacchi vi ritengo tali.

  30. Ip Address: 80.180.165.240

    Buonasera a tutti….
    leggo adesso e rimango allibito da come siamo arrivati con le parole e l’espressione…
    so che tutti noi stiamo passando una bruttissima giornata, ma non è un valido alibi per un comportamento simile, abbiamo sempre sbandierato ai 4 venti che il ns. sito è tra i migliori per il rispetto altrui, fra di noi deve regnare sempre lo spirito del dialogo senza mai esagerare…
    quindi Vi prego di continuare il dialogo con la saggezza e con il rispetto dovuto a ogni uno di noi e a tutti.
    Io non sono Catanese, ma tifo Catania dal 1974, ma vorrei sapere cosa centra questo ???
    Dobbiamo dare ascolto all’opinione di tutti prima di dare giudizi avventati.
    quindi calma e sangue freddo che La verità viene sempre a galla da qualche parte nell’oceano.
    Oggi abbiamo perso una battaglia non la guerra…

  31. Ip Address: 88.66.59.210

    sei un bugiardo incallito
    e non aggiungo altro

  32. Ip Address: 88.66.59.210

    e tremo dalla rabbia per essere stato preso in giro
    per cosí tanto tempo da uno come te

  33. Ip Address: 80.180.165.240

    Intanto la Rometta ha vinto 3-1 con il Genoa e ci ha sorpassato in classifica :incavolato: :incavolato:

  34. Ip Address: 92.135.70.13

    Aspetti le mie scuse ed ancora offendi!!

    Cito
    al di là delle comunicazioni banali che intrattengo con voi, :diavolo: :diavolo: :diavolo:

    Poi la supponenza ho scritto un libro ed allora? ne ho scritto un’altro ed allora?

    Io mai ho detto che in Spagnolo e non in Italiano ho fatto conferenze in Spagna sull’impressionismo, che giro il mondo facendo Fiere d’arte e conoscendo Artisti di rinomanza mondiale mai ho scritto che ho vissuto a Cuba e li ho avuto il piacere di passare un Natale e capodanno a Casa di Päblo Milanes grande compositore e li ho conosciuto Gabriel Garcia Marquez con cui intrattengo ancora oggi rapporti epistolari,ed anche lui qualche libro lo ha scritto, ma mai e poi mai ho detto in anni tutto questo e non mi permetterei mai dire che quanto sono qui a scrivere con dei cari amici sia banale,, logicamente con errori dovuti alla mancanza di base a scuola, ma a 13 anni a San cosimo qualcuno mi ha visto giocare e mi ha rovinato la scuola, ma comunque parlo correttamente e scrivo con qualche errore, tre Lingue, Spagnolo, Francese e Italiano e ma spaciu col Portoghese e l’inglese,e per il tedesco chiamo a me cumpari Lux , anch’io ho pubblicato ma non scritto ma collaborato un libro e tra poco un’altro su una pittrice Francese.

    Ripeto mai e poi mai ho parlato del mio privato,

    E da quando hai iniziato a scrivere che sapevo di questi tuoi trascorsi Juventini,, non ti credo, ma ho sempre taciuto per amor di patria,

    Ben ricordati il motivo del mio Nick “Chiarezza” e lo rispettato nel bene e nel male da anni!! e tu lo sai!!

  35. Ip Address: 79.2.101.87

    Ho giò chiarito il senso del termine banale, ma tu continui a fare finta di non capire.
    Sono contento che tu parli di te, così posso conoscerti meglio.
    Di me, purtroppo non conosci nemmeno una goccia altrimenti non mi accuseresti di essere juventino.
    Ho chiarito il senso dei post barzelletta e sei fra i pochi a non averlo saputo prima perchè si trattava di uno scherzo concordato con amici.
    Sapevi da tempo, ma che dici?
    Dove eri tu quando io sono finito al pronto soccorso per vedere dai tetti (non mi potevo pagare il biglietto) Catania- Milan 0-0 e vedere il nostro copianto Guido Biondi bloccare Rivera?
    Ma perchè non rifletti?
    Come fa uno che non ha il sangue rossazzurro a conoscere tutte le cose minime del Catania ?
    Lo giuro su miei figli: di tutte le squadre attualmente in serie di serie A l’unica che ho visto giocare di presenza al Cibali o in un altro campo qualsiasi solo una volta è proprio la Juventus quando all’esordio del campionato 1970-71, tanto per cambiare, ci ha rubato la partita con un colpo di testa irregolare di Bettega.
    Per uno che ama il calcio ed ha avuto modo di tanto in tanto di girare, se juventino sarebbe un paradosso non ti pare?
    Se poi ti vuoi vendicare per non avere condiviso le tue idee su Montella è un’ altra cosa.
    Se ieri mi volevi rovinare la giornata, ebbene ci sei riuscito, per la rabbia della sconfitta e per tutto quel fango che avete scritto non ho nemmeno visto Roma-Genoa.
    Se vuoi riflettere, informarti per benino e poi scusarti sei ancora in tempo.
    Saprai bene che i grandi uomini hanno il coraggio di chiedere scusa.

  36. Ip Address: 79.3.100.108

    Buongiorno raga’!!!
    Qui Napoli e dintorni, cielo sereno e temperatura freddina.

    Ieri ho visto, su Sky, tutta la partita.
    Ero sereno e accettavo qualsiasi risultato ma l’incazzatura nasce per come si e’ perso.
    Schiacciati troppi, in difesa nel secondo tempo, il centrocampo non a funzionava a dovere e sia sui lati a sx che a dx c’erano gli incursori interisti che correvano da matti.
    Dare la colpa a Maran e ai giocatori non me la sento e che l’Inter ha risorse di giocatori che noi non abbiamo cioe’ si sono dimostrati troppo forti nel secondo tempo.
    Non tolgo nulla alla Nostra squadra perche’ come scrive Lux e’ veramente forte il Catania non per nulla mio figlio tifoso del Napoli dice che abbiamo una bella squadra.

    Venendo alla “querelle” Chiarezza e Tino vorrei dire ai due che non conoscendosi di persona puo’ succedere che avvengono dei malintesi.
    Tino dice che si era intromesso in un sito spacciandosi per tifoso giuventino e Chiarezza l’ha scoperto.
    Alcuni tifosi di altre squadre si intromettono in altri siti spacciarsi tifosi della loro squadra quindi esistono dei buontemponi come ha fatto Tino.
    Pero’ Chiarezza, Tino dice anche di essere un tifoso del Catania.
    A me napoletano mi e’ capitato di tutto per farmi accettare nei vari siti del Catania, mi hanno chiamato “monezza napoletano”, se scrivi in questo sito parlo con chi dico io, sparisci testa di c….o napoletano, vai a tifare per la tua squadra etc. etc.
    Quindi ti prego Chiarezza rifletti bene su Tino, questo e’ un mio consiglio spassionato.

    Buona giornata a tutti e forza Catania sempre!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

  37. Ip Address: 85.41.235.41

    Non mi piace quello che è successo ieri tra Chiarezza che io stimo molto dato che ci conosciamo da parecchio tempo, e l’amico Tino.

    Riguardo ai post scritti sul sito della Juventus, io accetto la spiegazione di Tino “si tratta di uno scherzo” perchè basta andare a leggere i suoi articoli scritti dopo la partita Catania-Juventus conservati nell’archivio del sito “andare sulla la barra laterale cliccare sulla tendina archivio ottobre 2012″

    Quindi per me Tino La Vecchia è un tifoso del Catania al 100%
    Poi penso che dobbiamo anche avere almeno un po di rispetto per una persona che si dedica a scrivere articoli a titolo gratuito solo per fede e amore per il Catania, fa parte della redazione del sito, e con questo mi riferisco all’amico Lux che si è lasciato prendere la mano con post a dire il vero offensivi e anche volgari ( ha provveduto la redazione a cancellare)
    nessuno è perfetto, ogni uno vede quello che gli passa per la testa in quel momento, è merita rispetto.
    Ieri è stata un giornataccia per tutti noi, dopo una sconfitta del genere può causare anche traumi, ma mai generare squallide liti tra di noi.
    In questo sito siamo diversi l’uno dall’altro socialmente, culturalmente, ma un dato di fatto oggettivo ci lega insieme, abbiamo tutti il sangue Rossazzurro e l’amore per il Calcio Catania.
    Vittorio e Tino, fate la pace e stringetevi la mano ‘virtualmente’….

  38. Ip Address: 79.2.101.87

    Ciao Girogio sei il primo che pur non conoscendomi ad aver capito che i post juventini sono solo frutto di uno scherzo, del resto basta leggere i contenuti di ciò che scriviamo io e il mio amico e di come ci rispondono per rendersene conto.
    Chi insiste su questa storia è solo in mala fede ed ha soltanto l’intenzione di denigrarmi.
    Io non solo affermo di essere tifoso del Catania, a Catania tutti quelli che mi cooscono sanno che è così.
    Come potrebbe mai mettere un tifoso juventino la Juventus in testa nella classifica dei gravi errori arbitrali a favore?
    La verità è che certi individui non sopportono le persone che non condividono le loro idee. Per esempio io non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che Montella è un cretino, perchè non lo penso, ma per questo non posso essere calunniato.
    Con affetto, Tino

  39. Ip Address: 79.2.101.87

    Ciao Joe, postavo quasi in contemporanea con te e non ho avuto modo di leggere il tuo post prima.
    Ciò che ho da dire l’ho affidato al mio nuovo articolo che gli altri, se vorranno, potranno leggere quando riterrai opportuno pubblicarlo.
    Ieri ho subito due trami: uno molto forte legato alla sconfitta del Catania e la delusione è direttamente proporzionale all’illusione nel senso che più ci si illude e più è forte la delusione, l’altro ancor più forte.
    Il primo spero di assorbirlo nello spazio di qualche giorno tramite il lavoro, la famiglia e la prossima vittoria del Catania, il secondo ci vorrà molto più tempo.
    Mi ha fatto male, molto male essere accusato senza motivo di falsità, di disonestà e di aver preso in giro i tifosi. I post n. 31 e 32 mi hanno lasciato stordito e senza forze. Ho trascorso una delle serate più brutte di tutta la mia vita perchè mi sono accorto che dedicare con passione ore della mia vita per dialogare con gli altri forse è stato inutile.

  40. Ip Address: 72.226.121.41

    Dopo aver vissuto la drammaticita’ della diretta e dopo aver smaltito un po’ la rabbia,[non e’ facile……]ho rivisto il famigerato secondo tempo.Da sportivo,debbo ammettere che la vittoria dell’inter,sia pure maturata negli ultimi istanti ,e’ stata meritata.Penso e tutti concorderanno con me che dopo il pari,il CATANIA non e’ piu’ esistito e l’imter ha avuto almeno due occasioni limpide di passare in vantaggio.Quella con Schelotto e quella con Cambiasso.Certo fa male constatare che hanno segnato alla fine ma mai nel corso degli ultimi 20 minuti,ho avuto l;impressione che il CATANIA potesse ritornare in vantaggio.Non credo che si sia trattato di mancanza di maturita’ ma che la squadra e’ crollata psicologicalmente dopo aver subito il pari..Molti dicono che se Bergessio avesse segnato la terza rete ,la partita sarebbe finita ma io dico che anche due gol di vantaggio ,potevano e dovevano essere sufficienti.Purtroppo non e’ sta ta una giornata positiva per la nostra squadra perche’ tutte le avversarie hanno fatto punti ma l’importante e’ che domenica[aparte il risultato] il CATANIA fornisca la PRESTAZIONE e dimostri di essere degno di sedere al tavolo delle grandi.SEMPRE FORZA CATANAI

  41. Ip Address: 92.135.70.13

    Egr.Prof
    Non cambio di una virgola di quello che ho detto ieri, e do’ anche una mia spiegazione per la tua presupposta appartenenza al tifo catanese, che io non dico che sia falsa, ma negare l’evidenza di essere Juventino dalla nascita non ci sono dubbi, ma se accetti questo io ci posso anche passare sopra

    1) ed è fondamentale, se dici che vuoi fare uno scherzo, perchè ti firmi col tuo Nome e Cognome? Sempre protagonismo, e non mi dire dell’amico che usa il tuo nick

    2) Hai smesso di scrivere sul quel sito come in altri perchè in quel sito ai litigato, tu difendevi Zeman a soada tratta (Giustamente)contro Moggi e gli altri ti attaccavano dicendoti addirittura di cambiare pusher,

    3) Ti posto il n° 20 e mi dici dove sta lo scherzo , per me il post di un vero tifoso e serio per giunta

    20. Tino La Vecchia
    Posted giugno 28, 2011 at 1:49 PM
    Ragazzi che Luciano Moggi sia uno dei più grandi intenditori di calcio in circolazione non ci piove,infatti in seguito con dirigenti meno esperti abbiamo visto pene, che i signori Moratti, Galliani e soci abbiano combinato le loro è indiscutibile, ma credetemi, cambiamo pagina. Non è un caso che Moggi sia stato radiato, informatevi voi e vedrete come si è compromesso, ma non per tutelare noi, ma per i suoi “affari”. Voltiamo pagina e mettiamoci noi dal lato di non dover dire grazie a nessuno, le nostre vittorie saranno più belle. Guardate che io ho pianto quando abbiamo perso la Coppa Uefa per la differenza reti per un 2-2 in casa senza mai perdere una partita! Cercatemi di capire, lasciate in pace Zeman perchè il doping nello sport gli dà ragione e non torto. Inoraggiate il grande Antonio Conte e le nostre vittorie saranno più belle. Forza Juve.

    Ora debbo scappare ma continuero’ più tardi.

    Ps Prof mi spieghi con chi mi dovrei informare a Catania sulla tua appartenenza fedele e sola appartenenza al catania? forse che conosci qualche ex giocatore del Catania è più facile di 50 giocatori ex di Zeman, se si fammi il nome possibilmente è amico mio, m’informero’ e se è vero quello che dici, vengo a Catania e chiedendoti scusa t’invitero’ a cena!!

    Ciao Ben sono contento che il Prof scriva gratuitamente, ma guarda che lo fanno anche i pubblicisti in vari giornali italiani, Solo per farsi conoscere :salve: :salve: :ciao: :ciao: e

  42. Ip Address: 79.2.101.87

    Caro Vittorio proprio in questo passo sta la presa in giro ai tifosi juventini:
    Non è un caso che Moggi sia stato radiato, informatevi voi e vedrete come si è compromesso”.
    Sono amico, di Alfio Sanfilippo (ex Primavera) e del fotografo Gianno D’Agata, inoltre di Nino Leonardi,(molte partite con la nostra maglia) amico d’infanzia di Gigi Chiavaro (ha giocato anche in serie B), Conosco bene Guido Angelozzi, Saretto Picone, Nunzio Papale e tanti, tanti altri che hanno vestito la maglia del Catania, oltre alcunii cronisti fra la fine degli anni Settanta e l’inizi del decennio successivo hanno seguito il Catania.
    Non è stato protagonismo, ma solo un’esplicita per poter accedere al sito, tanto valeva la pena nei post firmarsi col vero nome proprio per l’assurdità delle mie affermazioni. A scrivere comunque eravamo in due e si capisce dai toni differenti utilizzati nei post.
    Alla fine abbiamo fatto una sciocchezza perchè dopo quei post ho ricevuto da Torino una telefonata e ho dovuto fornire dei chiarimenti.
    Non conosco 50 calciatori ex Zeman era un’esagerazione per farli arrabbiare ma qualcuno l’ho davvero conosciuto.
    la cena me l’hai offerta già ieri sera scrivendo quelle assurdità e ti assicuro che mi è andata di traverso.

  43. Ip Address: 2.224.195.250

    tanto per sdrammatizzare….

    m..kia… Nunzio Papale quasi me ne dimenticavo … ricordo ancora quel derby di coppa Italia con il Palermo dove praticamente lui da solo ha consegnato la vittoria al Palermo negli ultimi minuti di una partita che stavamo stravincendo e negli incidenti del dopo gara nell’assalto finale alla vecchia tribuna gradoni in legno …attaccanu a me frati…..(di maglia)..

    tanto per sdrammatizzare….
    per chi scrive libri …continuate a scrivere libri …

    tanti scrivono libri… ma nessuno li legge … :incavolato:

    :sciarpa: :catania:

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu